Toscana 2030: La sfida degli scali aeroportuali

L’evento “Toscana 2030: la sfida degli scali aeroportuali”, si svolgerà giovedì 7 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nell’Aula Magna Storica del Palazzo La Sapienza dell’Università di Pisa. Parteciperanno all’evento come relatori Paolo Maria Mancarella (Rettore Università di Pisa), Eugenio Giani (Presidente Regione Toscana), Claudio Eminente (ENAC), Marco Fasciglione (CNR), Gaetano Licitra (ARPAT), Patrizia Alma Pacini (UIP e Toscana Aeroporti), Marco Redini (Comune di Pisa) e Lorenzo Tenerani (Toscana Aeroporti).
Introduce e conclude: Elisa Giuliani (REMARC, Università di Pisa)
Moderano: Marina Caterina Magnani (Università di Pisa) e Angela Feo (Giornalista).

L’evento si terrà in presenza presso l’Aula Magna Storica del Palazzo La Sapienza e in streaming. Per rispettare le prescrizioni legate all’emergenza sanitaria in corso, l’ingresso in aula sarà consentito fino alla capienza massima dei posti disponibili; per tali ragioni siamo gentilmente a chiedere conferma della vostra partecipazione all’indirizzo mail cerimoniale@unipi.it entro il 4 ottobre p.v.

L’evento sarà interattivo e trasmesso in diretta streaming sul seguente canale http://call.unipi.it/Toscana2030

October 7, 2021

October 7, 2021