Food Waste: gli studenti dell’Università di Pisa incontrano le imprese per discutere di spreco alimentare

Gli studenti dell’Università di Pisa hanno incontrato le imprese per discutere di un tema sempre più dibattuto nella letteratura scientifica e non solo: quello dello spreco alimentare.

Sono intervenuti all’evento, organizzato da REMARC, 4 moderatori provenienti dal settore alimentare: Alessandro Colombini, Titolare dell’azienda agricola Bio Colombini; Ilaria Radici, Vice Responsabile del punto vendita NaturaSì di Pisa; Daniela Ruscica, dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario; e Simone Stacchini, Fondatore della società MySpesa, impegnata nella distribuzione alimentare sul territorio pisano e limitrofo.

L’evento è stato finanziato dal Consiglio della Ricerca Norvegese nell’ambito del progetto “Building REsponsibilities And Developing innovative strategies for tackling food waste” (BREAD).

Per altre informazioni clicca qui.