REMARCafé

REMARCafé  – Il primo World Café a Pisa sui temi dello sviluppo sostenibile e del management responsabile

This event is in Italian and is part of REMARC’s dissemination mission to the local society

Sei preoccupato per il cambiamento climatico? Vuoi saperne di più su consumo sostenibile e innovazione responsabile? Ti incuriosisce il rapporto tra impresa, diritti umani e corruzione? Ti interessa il tema della disuguaglianza sociale ed economica? Vuoi dirci la tua sul tema della gestione dei rifiuti? Vieni in Aula Savi all’Orto Botanico il 7 Giugno dalle 17:30 alle 20 per discuterne con noi e raccontarci il tuo punto di vista e la tua esperienza!

L’evento è organizzato dal Responsible Management Research Center (REMARC) dell’Università di Pisa e dal Centro Interuniversitario Toscano (Pisa, Firenze Siena) “Camilo Dagum” on Advanced Statistics for the Equitable and Sustainable Development e sponsorizzato dal progetto H2020 MAKSWELL.

All’evento saranno presenti esperti che coordineranno la discussione usando la metodologia del World Café (tramite tavoli di discussione a tema), con l’obiettivo di socializzare la loro attività di ricerca e diffonderne con un linguaggio semplice i suoi risultati.

Vogliamo sentire la tua voce e discutere con te nuove strategie di sviluppo sostenibile da proporre nella città di Pisa, in Toscana, in Italia e, perché no, nel mondo intero.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Rete Università Sostenibili (RUS) ed il coordinamento RUS dell’Università di Pisa.

More info are available here.

June 7, 2019

June 7, 2019